Tania Campanelli
Nuovo CEO – EGS srl
01
Dicembre – 2020
EGS annuncia che Tania Campanelli entrerà a far parte del Consiglio di Amministrazione con il ruolo di CEO con effetto immediato.
Tania Campanelli vanta 30 anni di esperienza nell’ambito dello sviluppo software 3D e della produzione, la maggior parte dei quali spesi come Manager in organizzazioni internazioni, con membri del team basati in Italia, Stati Uniti, Francia, India, Germania, Cina, Messico, Russia e Brasile. Ha vissuto negli Stati Uniti e ha trascorso molti mesi in India.
Laureata in Matematica, con un Master in Gestione Risorse Umane, Tania vanta una lunga esperienza nella gestione di progetti internazionali, nell’ottimizzazione delle organizzazioni aziendali, nelle transizioni alla metodologia Agile e nella definizione e adozione delle best practices e dei processi di sviluppo software.
“La decisione di assumere Tania”, afferma Emidio Cennerilli, Presidente di EGS, “è strettamente legata al progetto di investimento sullo sviluppo delle piattaforme software di EGS. Abbiamo scelto la sua enorme esperienza e la grande attitudine nel raggiungere gli obiettivi di crescita delle aziende per le quali ha lavorato. Vogliamo che i nostri prodotti, ed in particolare Dental Cad, possano competere nel mercato mondiale, sono sicuro che Tania riuscirà in questa ambiziosa impresa utilizzando al meglio le grandi competenze del nostro team di R&D”.
Emidio Cennerilli – Presidente EGS
Il nuovo Consiglio di Amministrazione di EGS sarà completato da Francesco Grande e Francesca Argieri, già soci del Presidente Emidio Cennerilli nella capogruppo Yndetech.