EGS @ FORMNEXT 2018!

novembre 9, 2018 6:16 pm

EGS al Formnext 2018: nuovi prodotti di alta qualità in mostra dal 13 al 16 novembre – Hall 3.1 Stand G11

Formnext 2018

EGS parteciperà al Formnext 2017, una delle più importanti manifestazioni europee dedicate al mondo delle tecnologie addizionali e al moldmaking, dal 13 al 16 novembre a Francoforte, presentando una vasta gamma di soluzioni 3D che soddisfano i settori più variegati.

Le tecnologie 3D di EGS comprendono molte industrie differenti quali dentale, medicale, gioielleria, patrimonio culturale, manifattura, automotive e molto altro ancora. Di seguito solo alcune delle sue soluzioni per qualsiasi tipo di esigenza:

1. JScan – Jewelry Scanner 

JScan, uno scanner 3D semplice, intuitivo e ad alte prestazioni estremamente preciso, dotato di tecnologia blu LED a luce strutturata, specificamente progettato per la scansione di gioielli e piccoli articoli.

L’alta precisione di JScan e le sue caratteristiche tecniche consentono l’acquisizione perfetta di oggetti come fibbie, pietre preziose e piccoli oggetti con superfici riflettenti e complesse, grazie alla particolare disposizione geometrica delle ottiche.

È dotato di 2 telecamere di alta qualità con acquisizione del colore e calibrazione automatica e un PC di ultima generazione già installata nel case dello scanner evitando qualsiasi tipo di incompatibilità con software o altri componenti interni permettendo all’utente di utilizzarlo in modo più veloce e semplice.

Per maggiori informazioni:

JScan

2. Leios

Disponibile in bundle con Leios 2, software semplice e affidabile per l’elaborazione di scansioni 3D, mesh editing e reverse engineering. Leios offre una strada facile, veloce, potente e conveniente per passare dallo scanner 3D al CAD, facilitando lo sviluppo di scansioni 3D e di modifica di mesh triangolari. Con Leios è possibile acquisire dati da qualsiasi tipo di scanner 3D per trasformare la cloud point in un modello matematico NURBS in modo veloce e semplice con il controllo completo di ogni passaggio e analizzare i risultati con potenti strumenti di monitoraggio.

La versione di prova del software è disponibile gratuitamente sul sito web:

Download Free Trial – Leios

3. DScan – Dental Scanner

Un altro protagonista sarà DScan, uno scanner 3D per il settore dentale a luce strutturata con tecnologia blu LED. È uno strumento di scansione ad alta precisione, specializzato nell’acquisizione di superfici tridimensionali per il campo dentale, che consente una scansione più veloce e più accurata. Progettato per la scansione di tutti i tipi di modelli dentali, monconi, impronte e verticolatori garantendo precisione e affidabilità.

Per maggiori informazioni:

DScan

4. DentalCAD

Dotato di DentalCad, il software CAD di EGS per il laboratorio dentale dedicato alla progettazione e alla modellazione. Basato su una tecnologia proprietaria personalizzabile e facile da usare. È al top della classe per funzionalità e precisione. DentalCad dispone di una serie di strumenti automatici in grado di suggerire all’utente un risultato ottimizzato delle operazioni utilizzate nel flusso di lavoro.

La versione di prova del software è disponibile gratuitamente sul suo sito web:

Free Trial Download – DentalCAD