EGS @ Research to Business 2018

maggio 11, 2018 3:37 pm

EGS crede ed investe nella ricerca e nella creatività per l’innovazione del business.

EGS sarà infatti presente al R2B 2018, il Salone Internazionale della Ricerca Industriale e delle Competenze per l’Innovazione, che si terrà a BolognaFiere i prossimi 7 e 8 giugno, in veste di promotore della “Creativity Thinking”.

EGS, in qualità di partner di ASTER ed ER.GO, ha collaborato per la pianificazione della “Creativity Farm” del 2018 – un contest per studenti universitari e neolaureti – i quali, partendo da una “challenge” lanciata da EGS, verranno guidati da esperti del “creativity thinking” in un percorso formativo di progettazione in cui arte, scienza e tecnologia si contaminano per produrre conoscenza e innovazione. Partendo da un tema di grande attualità come “Industria 4.0”, ai ragazzi verrà richiesto di declinare i concetti di “Smart factory” e “intelligenza artificiale” in un’attività pratica e tangibile. In palio, un premio di 1.200 € in buoni spesa per il gruppo vincitore.

Per maggiori informazioni sull’evento, descrizione del contest ed iscrizioni, vi invitiamo a visitare la pagina di ASTER al seguente link:

https://www.aster.it/news/creativity-farm-contest-per-studenti-universitari-e-neolaureati